Vitala Festival

Gouger/Caretto Duo

Omaggio alla musica degli anni sessanta

Carolyn Gouger, voce
Matteo Caretto, chitarra

13 gennaio 2018 alle ore 18

Biglietti: Intero € 13,00 - ridotto € 11,00

Info e prenotazioni: wonderwallenter@gmail.com - 3478248661
Si consiglia la prenotazione 

 

Questo raffinato DUO di eccezione, riproporrà splendidi brani del repertorio anni ‘60. Un medley evocativo in chiave personalizzata, eseguiti dalla versatile ed estesa vocalità di Carolyn Gouger, accompagnata alla chitarra dalla maestria e talentuosa destrezza di Matteo Caretto.

Nato a Roma, il chitarrista/produttore discografico Matteo Caretto si è laureato al Musicians Institute di Los Angeles e in seguito si è occupato di colonne sonore parallelamente alla sua carriera di chitarrista acustico, nella quale ha sviluppato un particolare stile di fingerstyle. Tutt'ora collabora con artisti italiani e stranieri nel mondo della discografia, sia come produttore nel noto studio discografico romano 'Scene Music' che come chitarrista.

Nella sua lunga esperienza all’estero e in Italia, dove risiede da 14 anni, Carolyn Gouger, attrice e cantante Americana, ha collaborato con numerosi artisti che l’hanno portata ad esibirsi in un repertorio vasto e variegato che va dai classici della tradizione musical e Broadway, al rock e dal Jazz al Blues. Per anni Carolyn si è esibita sia come cantante che come attrice tra New York e Los Angeles e successivamente in Europa.

In questo concerto ad hoc per il Vitala Festival, proporranno un omaggio evocativo alla celebre musica degli anni ’60 che tanto ha cambiato, influenzato e rivoluzionato il decennio di appartenenza e i successivi. Un concerto personalizzato, sensoriale, emozionante e raffinato, per celebrare il Nuovo Anno.

 


Concerto a cura di Fabiana De Rose - fabianaderose72@gmail.com