Chi è di scena

Gli Scappati di scena presentano

3, Grosvenor Hill

commedia in due atti scritta e diretta da Vittoria Gasbarri

dal 4 al 8 marzo 2020

dal mercoledì al venerdì ore 21, sabato ore 16,30 e ore 21, domenica ore 16,30


Info e prenotazioni:
3470124197 - 3391682660

 

“Gli Scappati di scena” tornano con l’allegra commedia “3, Grosvenor Hill”.
L’opera teatrale prende atto nell’Inghilterra contemporanea e racconta le vicende della famiglia Ciltern.
I Ciltern vivono in un quartiere molto elegante ed esclusivo di Londra, Mayfair. Insieme a Mr George (Riccardo Angalli) il capo famiglia ci sono Mrs Margareth (Vittoria Gasbarri), le figlie Elisabeth (Giulia Pinna) e Lidia (Ludovica Del Tosto) e il giovane Thomas(Enzo de Martino), con loro vive anche Antony, un simpatico maggiordomo dall'accento romanesco , interpretato da Lionello Ponti. Basterà un invito a cena degli ospiti misteriosi e inaspettati, per portare lo scompiglio nella vita del tranquillo George il quale è in ansia per aver scoperto la gravidanza segreta di una delle due figlie. Alla cena parteciperanno molti personaggi: Lucas Witthelstein (Matteo Savaresi), il fidanzato di Elisabeth, William (Antonio Russo), l'assistente e futuro socio dello studio legale di George, e il medico di famiglia Bartholomew Hutchinson(Sandro Giuliani) che tra gag e malintesi rivelerà il nome di chi a breve diventerà mamma. 
Una serata esilarante, una cena surreale condiscono questa commedia davvero entusiasmante scritta diretta e interpretata dalla drammaturga Vittoria Gasbarri.
Una commedia che vale davvero la pena vedere per la sua comicità e per lo scopo benefico a cui è legata.

“Gli scappati di scena” vi aspettano al teatro San Genesio dal dal 4 all’8 Marzo a favore dell’associazione "La risposta di Laura e Allegra" aiuta i bambini malati di tumori e malattie ematologiche all’interno del reparto di oncoematologia del Bambin Gesù.